Commercial Operation Specialist (Endoscopia & Reprocessing)

Commercial Operation Specialist (Endoscopia & Reprocessing)

Riassunto

Località

Montà

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-11-2025

Descrizione Lavoro

RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Sommario. Il Commercial Operation Specialist, rispondendo direttamente al Commercial Operation Manager, ha il compito di garantire l'efficace gestione dei contratti di assistenza tecnica e di contribuire al mantenimento di elevati livelli di soddisfazione dei Clienti Top del Servizio Assistenza. Il ruolo prevede una forte componente di coordinamento operativo e supporto tecnico-commerciale, con interazione costante con tecnici sul campo, fornitori e funzioni aziendali.
Gestione Contratti di Assistenza Tecnica
Monitoraggio dell'adempimento degli obblighi contrattuali, con particolare attenzione alle manutenzioni preventive.
Supporto alla vendita e al rinnovo dei contratti di assistenza tecnica full risk, con responsabilità diretta sui rinnovi.
Coordinamento Tecnico sul Territorio
Pianificazione e gestione delle attività manutentive (preventive e correttive) presso clienti pubblici e privati.
Coordinamento operativo dei tecnici sul campo per garantire l'efficienza degli interventi.
Collaborazione quotidiana con fornitori italiani ed esteri per facilitare la risoluzione dei guasti.
Supporto Commerciale e Relazione con il Cliente
Contributo attivo alla gestione delle relazioni con i Clienti Top del Servizio Assistenza.
Collaborazione con il customer service e le altre funzioni aziendali per individuare soluzioni efficaci.
Supporto al customer service nella redazione delle relazioni tecniche sui guasti e supporto alla vendita delle riparazioni a pagamento.
Redazione delle relazioni tecniche per il servizio di assistenza richiesto per partecipare a gare d'appalto
Focus del Ruolo
Particolare enfasi è posta sul coordinamento dei tecnici sul campo e sul supporto alla componente commerciale delle vendite di assistenza tecnica, con l'obiettivo di garantire continuità operativa, efficienza e soddisfazione del cliente.
QUALIFICHE
Esperienza di almeno 4 anni nell'assistenza tecnica di Medical Devices
Coordinamento e pianificazione delle attività dei Tecnici
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici quali il pacchetto Office (in particolare Excel)
Ottima conoscenza dell'Inglese (min. B2)
Ottime capacità relazionali e comunicative
Capacità di individuare le priorità e rispettare le scadenze; Buone capacità relazionali e di comunicazione;
OFFRIAMO
Retribuzione in funzione dell'esperienza più bonus annuale sfidante
Buoni pasto
Possibilità di lavorare da casa un giorno alla settimana
Ambiente di lavoro dinamico e professionalmente stimolante in un contesto multinazionale innovativo in continua evoluzione
Sede di lavoro Milano Mecenate
La società PENTAX ITALIA S.r.l. ha adottato il Decreto Legislativo n. 231 / 2001.
#J-18808-Ljbffr

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