Descrizione Lavoro
Descrizione del RuoloDescrizione del Ruolo :L'incaricato sarà inserito nell'ambito commerciale aziendale per assolvere compiti di supporto amministrativo e operativo.ResponsabilitàPreparare e gestire offerte commerciali, in stretta collaborazione con il team di vendita;Verificare e inserire gli ordini clienti nel sistema informativo aziendale;Mantenere rapporti con fornitori, clienti e team di vendita, garantendo la comunicazione fluida e tempestiva;Gestire e aggiornare le informazioni anagrafiche dei clienti;Aggiornare i listini prezzi dei prodotti a catalogo;Collaborare con l'amministrazione nella predisposizione della documentazione commerciale (documenti di trasporto, fatture proforma, fatture passive).RequisitiEsperienza minima di 3-5 anni nel ruolo;Diploma in ragioneria o laurea a indirizzo economico o gestionale;Buona conoscenza della lingua inglese;Conoscenza degli strumenti informatici;Capacità comunicative e di negoziazione;BenefitSi offre assunzione diretta presso la provincia di Udine.
#J-18808-Ljbffr