Descrizione Lavoro
Per ampliamento del nostro organico interno, ricerchiamo per il nostro headquarter di Ora (BZ) un Collaboratore (m/f/d)IT Help Desk (m/f/d)Entrando a far parte del nostro team darai supporto alle seguenti attività:Gestione basic di Active Directory/DHCPConfigurazione e amministrazione di client Windows e SmartphoneRisoluzione di problematiche tecniche quotidiane degli utenti finali (stampanti, monitor, wifi etc.)Rapporti con i fornitori nell’ambito di nuovi sviluppi e soluzioni ad eventuali problemiCollaborazione nell’analisi e revisione dei processi e nell’implementazione di nuove procedureIdealmente porti con te i seguenti requisiti:Formazione tecnicaConoscenza del networkingIdealmente un paio di anni in esperienza analogaBuone capacità comunicative e relazionaliCapacità di comunicare informazioni tecnicheOttime competenze organizzative e di problem solvingCapacità di ascolto e di lavorare in teamPreferibile conoscenza di Microsoft 365 e Microsoft AzureOttima conoscenza della lingua italiana e inglese, tedesco preferenzialeLavoriamo per rendere la nostra azienda sempre più orientata a favorire l'inclusività e a valorizzare l'apporto di ciascun collaboratore. Segnalaci se possiedi l'iscrizione alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenzeCosa offriamoTi aspetta un lavoro di responsabilità in un contesto vario e dinamico all'interno di un'azienda in forte crescita su scala internazionale. Ecco i benefit previsti per te:orario di lavoro flessibilebuoni pastofondo sanitario integrativoopportunità di crescita e servizi di formazione
#J-18808-Ljbffr