Descrizione Lavoro
Per nostro cliente, principale fornitore di software sanitari e diagnostici in Europa, stiamo ricercando diversefigure di Client Support software sanitari.In qualità diDelivery Specialistavrai la possibilità di affiancare e supportare il personale medico nell'utilizzo di nuovi software.Principali attività:• Fornire supporto e assistenza al personale sanitario nell’utilizzo degli applicativi software.• Supportare la formazione del personale medico/sanitario• Supervisionare il buon utilizzo dei software installati e segnalare tempestivamente al team di supporto tecnico eventuali anomalie/problematiche .RequisitiDiploma o LaureaBuonapredisposizione all’utilizzo di strumenti informaticiottime capacità relazionali e comunicative, rapidità nell’apprendimentoCapacità di lavorare in modo autonomo e in team, in contesti dinamiciFlessibilità e Disponibile a TrasfertePossesso della patente BModalità di lavoro:On site dal lunedì al venerdì.Sedi di lavoro:Seriata, con possibilità di trasferte sul territorio LombardoOfferta:Contratto a tempo determinato in somministrazione più concreta possibilità di carriera e crescita,CCNL Metalmeccanico, ticket e indennità di trasferta.
#J-18808-Ljbffr