Descrizione Lavoro
OverviewKodland è alla ricerca di una persona motivata e orientata ai risultati che si occupi della gestione dei clienti dopo il primo acquisto. Il compito sarà rispondere alle domande, gestire eventuali obiezioni e incoraggiare gli studenti e le famiglie a proseguire il percorso didattico acquistando i pacchetti successivi.ResponsabilitàGestione dei clienti dopo il primo acquisto, rispondere alle domande, gestire obiezioni e incoraggiare proseguimento del percorso didattico.Orario flessibile – organizza il lavoro in base alle tue esigenze100% lavoro da remoto – puoi lavorare da qualsiasi parte del mondoRetribuzione variabile in base alle performance – più risultati, più guadagniCrescita professionale – opportunità concrete di sviluppo e di carriera all’interno dell’aziendaCosa cerchiamoEsperienza comprovata nelle vendite con un track record di successo nella chiusuraOttime capacità comunicative ed empatia verso i clientiConoscenza madrelingua di italianoDisponibilità minima di 30 ore settimanali (con possibilità di passaggio al full time)Entrare in Kodland significa far parte di una missione ambiziosa: rendere la programmazione accessibile a tutti i bambini. Con il tuo lavoro contribuirai ad accompagnare i giovani studenti nel loro percorso di crescita tecnologica, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi.Informazioni sul ruoloLivello di anzianitàNon applicabileTipo di impiegoIstruzione e VenditeSettoriFornitori di e-learningLe referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso KodlandRicevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Retention manager in Italia.Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
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