Client Manager Area Payments - Milano

Bardi 20-11-2025

Client Manager Area Payments - Milano

Bff Banking Group Bardi 20-11-2025
Riassunto

Località

Bardi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Requisiti Richiesti / Competenze chiave :Coordinare la propria programmazione e pianificazione commerciale;Raccogliere le necessità del cliente per definire una proposta di servizi / prodotti;Predisporre le presentazioni per il cliente dei servizi e prodotti offerti;Gestire l'intero ciclo di vendita con i nostri maggiori clienti, dalla proposta alla chiusura delle trattative. Si potrà contare sui canali di vendita diretti e indiretti della Banca.Comprovata esperienza nel ruolo (3+ anni) nella vendita di soluzioni complesse e su misura per i clienti in ambito bancario;Conoscenza del settore bancario e in particolar modo delle soluzioni del mondo pagamenti e monetica è obbligatoria;Conoscenza specifica dei servizi SCT e SDD, Instant Payments, SWIFT, Corporate Banking, PagoPA, soluzioni di BaaS sono necessari.Richieste eccellenti capacità comunicative, di vendita e negoziazioneDisponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.Completano il profiloProattivitàattitudine al problem solvingflessibilitàcapacità di lavorare in teamgestione dello stressottima conoscenza della lingua inglesedisponibilità a trasferte sia in italia che all'esteroCostituirà un plus aver maturato un’esperienza professionale in ambito bancario o aver lavorato in una Software House che ha prodotto soluzioni per il mercato bancario.Cosa offre BFF Bank :Un ambiente di lavoro stimolante, sfidante, con possibilità di crescita elevate e un’alta learning cultureContratto di lavoro a tempo indeterminatoCCNL del creditoTicket restaurantSistema premianteWelfare aziendalePossibilità di accedere ad uno dei nostri fondi pensioneAssicurazione sanitaria integrativaSede di lavoro : MilanoIn BFF Bank spa ci assicuriamo che ogni singola persona abbia accesso alle medesime opportunità e ai medesimi equi trattamenti. Dunque, che ognuno abbia l’opportunità di essere valutato in base al proprio valore, capacità e meriti, indipendentemente dalla propria etnia, età, sesso, disabilità o altre caratteristiche (quali, a esempio, stato civile e / o parentale) che potrebbero rappresentare un fattore discriminante, consentendo alla Banca, a livello di Gruppo, di far crescere i migliori talenti.BFF favorisce un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sui principi di pari opportunità e valorizzazione delle diversità.L’appartenenza alle categorie protette, ai sensi della Legge 68 / 99, sarà considerata positivamente nell’ambito del processo di selezione, pur non costituendo un requisito obbligatorio ai fini della candidatura.“Il trattamento dei dati personali è effettuato da BFF Bank S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento, per la gestione della Sua candidatura tramite soggetti autorizzati al trattamento. Per maggiori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali, può consultare l’informativa ai sensi dell’art. 13 Reg. (EU) 2016 / 679, disponibile al seguente link oppure sul sito web del Titolare
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.