Client Manager - Fsi

Roma 12-09-2025

Client Manager - Fsi

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewIl nostro cliente è una prestigiosa società di consulenza a livello globale che, per la propriaMarket Unit Bankingsta ricercando unClient Managercon la responsabilità di garantire lo sviluppo ed il consolidamento dei Clienti in ambito bancario.Responsabilità / attivitàGarantire continuità e consolidamento dei clienti assegnati.Lavorare sia a livello di relazioni che di contenuto, garantendo nel contempo i risultati in termini di delivery in quanto unico "contact point" per il mercato / Cliente di riferimento.Responsabilità di revenues, margini and backlog.Saper intercettare i bisogni dei clienti, selezionarli, valutarne il peso, ingaggiare le funzioni interessanti per l''ottimale raggiungimento dei risultati.Essere orientato a sviluppare nuove relazioni e a fornire l''opportuna spinta affinché nuove opportunità si concretizzino.Anticipare i trend all'interno del Cliente assegnato e creare in maniera organica le condizioni per rispondere alla value proposition del gruppo e sviluppare nuovo business.Promuove i temi dell’Innovazione e della Digital Transformation.Collaborare alla definizione di piani e programmi per il raggiungimento degli obiettivi personali e generali dell'azienda, e operare nel rispetto delle Direttive della Market Unit.Esperienza professionaleAlmeno 10 anni di esperienza nelle vendite dei servizi e di consulenza maturata preferibilmente presso Società Consulenza e / o System Integration, in ruoli di Client Lead o Senior manager.E’ requisito indispensabile la conoscenza molto approfondita del mondo bancario e dei suoi principali processi.È gradita una pregressa esperienza in ruoli di pura consulenza e delivery per poi aver acquisito una decisa esperienza ed atteggiamento commerciale e di spinta.Skill personaliDiploma di LaureaBuona / ottima conoscenza della lingua ingleseEnergia e spirito di iniziativaOttime capacità di relazione e forte orientamento ai risultatiApproccio incisivo nella interpretazione dei bisogni del cliente e nella creazione delle conseguenti logiche di servizioSede di lavoroMilano - Roma
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.