Descrizione Lavoro
Organizzazione attiva nella vendita diretta di prodotti per la qualità della vita ricerca un/una Client Area Manager. La figura si occuperà di gestire e sviluppare il portafoglio clienti, coordinando le attività di vendita e consulenza, e garantendo un servizio personalizzato per il raggiungimento degli obiettivi di area.
Mansioni principali:
Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell'area di competenza;
Coordinamento delle attività di vendita diretta e consulenza personalizzata per i clienti;
Pianificazione e organizzazione di appuntamenti con i clienti per presentazioni e dimostrazioni di prodotto;
Gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un servizio di assistenza continua e risolvendo eventuali problematiche;
Monitoraggio dei risultati di vendita e delle performance dell'area di competenza;
Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli commerciali o nella gestione di clienti (preferibile nel settore benessere o salute);
Ottime capacità relazionali e di negoziazione;
Spirito di iniziativa, autonomia e capacità di lavorare per obiettivi;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM);
Flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio di competenza.
Offerta:
Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo;
Orario full-time, con possibilità di gestione autonoma del proprio tempo.
#J-18808-Ljbffr