Descrizione Lavoro
Adecco Italia SpA ricerca per noto brand di lusso della moda un* Client Advisor per negozio all'interno dell'outlet di Fidenza (PR).
Responsabilità
Consulenza personalizzata
Aiutare i clienti a fare scelte informate, comprendendo le loro esigenze e guidandoli verso i prodotti o servizi più adatti
Assistenza durante la vendita: presentazione di prodotti, offerte e promozioni, e guida il cliente fino alla conclusione dell'acquisto
Gestione delle relazioni: Mantiene e sviluppa relazioni durature con i clienti, spesso utilizzando sistemi CRM (Customer Relationship Management)
Gestione post-vendita: Può occuparsi anche della gestione di reclami o contenziosi, garantendo un servizio di supporto post-vendita
Acquisizione e sviluppo: Può essere coinvolto nell'acquisizione di nuovi clienti e nella gestione degli asset in gestione
Requisiti
Si richiede diploma, pregressa esperienza nella mansione, buone competenze relazionali e comunicative e buone competenze informatiche.
Offerta
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato diretto con l'azienda. Durata e RAL da definire. Orario di lavoro: Full‑time 40 h settimanali dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Fidenza (PR). Data inizio prevista: 05/12/2025.
Categoria Professionale
Call Center / Customer Care
Requisiti di istruzione e patente
Istruzione: Diploma / Accademia. Patenti: B.
Disponibilità oraria
Disp. Turni senza notte
Disponibilità fine settimana e festiva
Informativa sulla privacy
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr