Descrizione Lavoro
Responsabilità
Implementare strategie aziendali seguendo le indicazioni dello Store Manager, rimanendo costantemente informato sulle performance del negozio.
Offrire un servizio clienti attento ai più elevati standard di qualità delle vendite.
Impegnarsi nella conoscenza approfondita dei prodotti e della tradizione e della storia del brand, in conformità con gli standard di vendita.
Prendere l'iniziativa per massimizzare tutte le opportunità di cross-selling utilizzando ogni gamma di prodotti disponibile nel negozio.
Mettere il cliente al primo posto promuovendo un'atmosfera accogliente, offrendo un'assistenza cordiale e professionale e rispondendo a tutte le sue esigenze e richieste.
Raccogliere preziose informazioni sui clienti utilizzando gli strumenti aziendali (CRM) per interagire con loro, stabilire relazioni e personalizzare le future opportunità di sviluppo clienti.
Sviluppare e mantenere una conoscenza approfondita del settore della bellezza e della cosmetica di lusso rimanendo aggiornati sulle tendenze del settore beauty e monitorando la concorrenza del settore.
Lavorare costantemente per rimanere aggiornati su dettagli dei prodotti, metodi di vendita, servizi al cliente e linee guida e protocolli aziendali.
Gestire richieste, problemi e resi dei clienti con professionalità ed efficacia, interagendo con il responsabile del punto vendita quando necessario.
Collaborare e interagire efficacemente con i colleghi, promuovendo un dialogo aperto e costruttivo.
Seguire le procedure di sicurezza in negozio per garantire la sicurezza dei clienti, del personale e della merce.
Contribuire a mantenere la presentazione di tutti i prodotti in linea con le linee guida visive aziendali.
Contribuire alla gestione quotidiana del negozio mantenendo il magazzino in ordine e pulito.
Rispettare i protocolli aziendali per le linee guida operative e la gestione delle scorte, inclusi la gestione del contante, l'inventario, la logistica e tutte le principali attività di reporting richieste dalla sede centrale.
Si richiede esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore della vendita al dettaglio di lusso e/o della bellezza.
Conoscenza fluente della lingua inglese.
Ottime capacità di comunicazione, problem solving e spirito di squadra.
Orario di lavoro full time (5 gg con 2 gg di riposo settimanali).
Sede di lavoro: Milano centro.
Si offre assunzione diretta con contratto e RAL da definire in base al profilo.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr