Descrizione Lavoro
Per la nostra sede di Assago (MI) stiamo selezionando un Civil Project Leader che fungerà da responsabile nella gestione dell'attività disciplinare durante l'esecuzione del progetto o la fase di offerta, assicurando che le procedure aziendali e di progetto siano applicate correttamente.
Stabilire e mantenere un'interfaccia efficace con gli altri team delle discipline di progetto, la gestione del progetto, il rappresentante del cliente.
Garantire la qualità dei deliverable in termini di contenuto tecnico, conformità ai criteri di progettazione, agli standard internazionali e ai requisiti di progetto.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità.
Principali opportunità: dopo il primo contratto in agenzia l’azienda per cui lavorerai ti offre opportunità di lavoro concrete con contratti stabili e possibilità rapida di crescita professionale, grazie a un programma di formazione.
Questa posizione si inserisce nel contesto di una società che si occupa di supporto ai brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr