City Manager_Liguria

City Manager_Liguria

Riassunto

Località

Genova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-10-2025

Descrizione Lavoro

OPPO è un pioniere globale nell’innovazione tecnologica, impegnato a offrire dispositivi e servizi intelligenti all’avanguardia e a promuovere un futuro sempre più connesso. Il marchio OPPO è stato registrato nel 2001 e fondato ufficialmente nel 2004. Oggi le attività dell’azienda coprono oltre 40 Paesi e regioni, con una rete commerciale che supera le 400.000 unità a livello mondiale.PosizioneIl distributore autorizzato di OPPO in Italia ricerca un/una City Manager-Liguria con comprovata esperienza e forte orientamento ai risultati.La figura sarà responsabile delle performance commerciali nell’area di competenza, della gestione dei canali, con presidio diretto del mercato retail e obiettivo di crescita del sell-out e della visibilità del brand.Principali responsabilitàGestione vendite e retailDefinire, articolare e conseguire gli obiettivi di sell-out dell’area;Presidiare le operazioni quotidiane dei punti vendita, incrementando le performance in-store e il tasso di conversione;Garantire l’eccellenza in merchandising/esposizione, pricing, stock management ed esecuzione promozionale, nel rispetto dell’immagine di brand;Analizzare i dati di vendita e ottimizzare strategie e piani retail.Sviluppo e gestione dei canaliMantenere e rafforzare le relazioni con i partner locali, inclusi clienti indiretti/di secondo livello;Pianificare iniziative congiunte per accrescere soddisfazione e attività del canale;Definire strategie di copertura per clienti piccoli e medi, ampliando la penetrazione di mercato.Organizzare training e meeting periodici per consolidare brand knowledge ed execution.Analisi di mercato e go-to-market localeMonitorare dinamiche locali, trend dei consumatori e opportunità di crescita;Elaborare piani e azioni per il territorio, seguirne l’esecuzione e la revisione ex post, con l’obiettivo di un continuo miglioramento.Collaborazione interfunzionale e progetti chiaveCoordinarsi con i team Marketing, Retail e GTM per lanci e campagne;Garantire l’implementazione e la revisione dei progetti commerciali dell’area, contribuendo a brand awareness e risultati di mercato.RequisitiAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli simili nei settori elettronica di consumo o FMCG;Conoscenza operativa del punto vendita (visual/merchandising, layout espositivo, attivazioni promozionali);Eccellenti capacità di analisi dei dati e pensiero strategico;Fluente in Italiano;Disponibilità a trasferte.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.