Chief Operating Officer

L'Aquila 14-06-2025

Chief Operating Officer

Selection 4.0 L'Aquila 14-06-2025
Riassunto

Località

L'Aquila

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-06-2025

Descrizione Lavoro

Per azienda cliente, leader internazionale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di macchinari ed interfacce per l'automazione industriale siamo alla ricerca di un :A diretto riporto del CEO, sarà responsabile del coordinamento e dell'ottimizzazione delle attività operative della Produzione, della Logistica, degli Acquisti, dell'Ufficio Tecnico, dell'R&D e della Progettazione SW, elettrica e meccanica.Principali responsabilitàcontrollo dei processi : monitorare i processi aziendali delle proprie aree, identificare i punti deboli e pianifica attività quotidiane per migliorarli;efficientamento : promuovere progetti di miglioramento continuo al fine di aumentare l'efficienza dell'azienda;definizione degli opportuni KPIs al fine di misurare il continuous improvement;valutazione della performance di tutte le aree gestite attraverso una collaborazione stretta con l'accounting aziendale;gestione delle risorse finanziarie, umane e tecnologiche dell'azienda, assicurando che siano utilizzate in modo efficace per raggiungere gli obiettivi strategici;costruzione di ponti tra i diversi dipartimenti, promuovendo la collaborazione e il flusso di informazioni per garantire la coerenza operativa;creazione e mantenimento di relazioni proficue con i membri del proprio team e con il CEO;formulazione rivolta alla direzione di report delle performance aziendali e delle procedure operative.Requisiti per la posizioneLaurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica o Elettronica o Elettrotecnica;esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende in ambito manufacturing;comprovata esperienza nelle metodologie Lean o Six Sigma;doti di pianificazione strategica per tramutare la strategia aziendale in obiettivi di breve, medio e lungo termine;eccellenti doti di decision making, leadership e teamwork;capacità di gestire efficacemente situazioni di stress;forti capacità di project management e problem solving per pianificare, gestire e portare a termine progetti complessi;ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un forte plus.Punti di forza dell'offertaambiente motivante e internazionale;orario flessibile;welfare aziendale;social benefit packaging migliorativo.Completano il profilo orientamento ai risultati, doti comunicative, integrità ed etica professionale.Luogo di lavoro : Canton Ticino (hybrid)Creare un avviso di lavoro per questa ricercaChief Operating Officer • l'aquila, Italia
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.