Descrizione Lavoro
Chef de Rang (ristorante e bar) - NH Collection Milano Touring - Minor Hotels - Southern Europe
Hosco
In qualità di Chef de Rang, e riportando al Maitre, sarai responsabile di fornire un servizio eccellente per garantire un'esperienza memorabile per gli ospiti.
Cosa dovrai fare?
Curare la mise en place dei tavoli e mantenerli impeccabili durante il servizio.
Accogliere calorosamente gli ospiti, accompagnarli ai tavoli e fornire i menu.
Prendere le ordinazioni, registrando accuratamente preferenze e restrizioni dietetiche.
Presentare e servire i piatti con eleganza, descrivendo ogni portata e rispondendo alle domande.
Assistere nella selezione dei vini, raccomandando abbinamenti e fornire consulenza esperta.
Coordinarsi con il personale di cucina e bar per garantire la consegna tempestiva di cibo e bevande.
Anticipare le esigenze degli ospiti, fornendo un servizio attento e personalizzato.
Affrontare prontamente eventuali problemi o preoccupazioni degli ospiti, risolvendoli per la loro soddisfazione.
Coordinare il personale di sala e assicurare elevati livelli di servizio.
Gestire le prenotazioni al ristorante e comunicare efficacemente con il personale di cucina.
Effettuare l'allestimento e la pulizia dei tavoli e delle sale riunioni.
Gestire i pagamenti, utilizzando il sistema del punto vendita.
Identificare opportunità per aumentare le entrate attraverso l'upselling.
Seguire tutte le norme di sicurezza e partecipare ai corsi di formazione pertinenti.
Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell'hotel.
Cosa stiamo cercando?
Esperienza precedente di almeno 2 anni in posizioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini
Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B.
Conoscenza base dei vini e buona conoscenza della Mixology
La conoscenza della lingua locale e dell'inglese è molto importante.
Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.).
Orientamento al cliente.
Capacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace.
Attenzione ai dettagli.
Orientamento alle vendite.
Capacità di lavorare da soli e in gruppo.
Perché scegliere noi?
Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
#J-18808-Ljbffr