Descrizione Lavoro
Di cosa ti occuperai :Contattare clienti (aziende o privati) telefonicamente per fissare appuntamenti con i nostri consulenti.Utilizzare uno script telefonico già pronto, semplice da seguire anche per chi è alla prima esperienza.Raccogliere informazioni e aggiornare i dati nel sistema.Cosa offriamo :Inserimento immediato con contratto regolare (part-time).Formazione retribuita e supporto continuo.Ambiente di lavoro sereno e collaborativo.Orari flessibili :ideale anche per studenti, genitori o chi cerca un secondo lavoro.Possibilità di crescita in base ai risultati ottenuti.Requisiti :Ottime capacità comunicative e relazionali.Buona conoscenza della lingua italiana.Familiarità con l’uso del PC.Preferenziali :Esperienza in call center, vendita telefonica o customer service.Attitudine al lavoro per obiettivi.Dettagli :Contratto : CCNL commercio – iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga o stabilizzazione.Sede di lavoro : nuovo ufficio Assemini
#J-18808-Ljbffr