Descrizione Lavoro
Società di servizi amministrativi con clientela Internazionale cerca figura di
Un / a Impiegato / a Segreteria Societaria
da inserire nella divisione Corporate Affairs che si occupa di gestione delle pratiche societarie con Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate.
Responsabilità
predisposizione ed invio delle pratiche telematiche al Registro Imprese (nomine / dimissioni / cooptazioni / rinnovi / deleghe poteri / aperture e chiusure UL / inizio attività Suap-Scia / Fusioni / Scissioni / deposito bilancio, ecc.)
predisposizione ed invio di pratiche telematiche all'Agenzia delle Entrate (attribuzione C.F. e Partita IVA / variazione dati / attribuzione codice fiscale a soggetti esteri, ecc.)
redazione verbali di Assemblee e di Consigli di Amministrazione (distribuzioni, attribuzione emolumenti, deleghe poteri, rinnovo cariche, ecc.)
tenuta ed aggiornamento dei libri sociali
richiesta / gestione / rinnovo Smart-Card e Token per firma digitale
richiesta / gestione / rinnovo caselle di posta certificata (PEC)
richiesta / attivazione / rinnovo deleghe cassetti fiscali
gestione archivio telematico / cartaceo.
Requisiti
Laurea o Diploma
Esperienza di almeno 1 / 2 anni in ruolo analogo in uno studio professionale / notarile
Buona conoscenza dei programmi Office
Tipo di contratto
Full Time
Retribuzione oraria indicativa : 11 - 12
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr