Descrizione Lavoro
Responsibilities
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata ai reparti di competenza
Prima assistenza telefonica ai clienti e raccolta delle richieste
Aggiornamento e organizzazione dell’agenda appuntamenti per l’ufficio commerciale
Supporto nella gestione della corrispondenza aziendale (email e telefonate)
Inserimento dati e comunicazioni operative nel gestionale
Qualifications
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza della lingua italiana, fondamentale per la gestione delle chiamate e la trascrizione corretta delle informazioni
Dimestichezza con gli strumenti informatici e gestionali di base
Precisione, riservatezza e predisposizione al lavoro d’ufficio
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Benefits and Offer
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì (09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00)
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento al personale esperto
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