Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nella vendita e distribuzione di prodotti per il filtraggio e il trattamento dell’acqua domestica si seleziona una figura di addetto / a al centralino da inserire presso la sede operativa.
La risorsa sarà il primo punto di contatto telefonico dell’azienda, occupandosi della gestione delle comunicazioni e del supporto amministrativo alle attività commerciali.
Mansioni principali
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita;
Raccolta e inserimento dati nel gestionale aziendale;
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori;
Supporto organizzativo agli appuntamenti e alle attività del team commerciale.
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al lavoro in autonomia e in team;
Precisione e capacità di gestione del tempo;
Dimestichezza con strumenti informatici di base.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
Orario full time, dal lunedì al venerdì;
Buoni pasto e formazione iniziale a carico dell’azienda.
Sede di lavoro : Siracusa.
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