Centralinista | Gestione chiamate e supporto commerciale

Syracuse 16-10-2025

Centralinista | Gestione chiamate e supporto commerciale

Human Job Talent Syracuse 16-10-2025
Riassunto

Località

Syracuse

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nella vendita e distribuzione di prodotti per il filtraggio e il trattamento dell’acqua domestica si seleziona una figura di addetto / a al centralino da inserire presso la sede operativa.
La risorsa sarà il primo punto di contatto telefonico dell’azienda, occupandosi della gestione delle comunicazioni e del supporto amministrativo alle attività commerciali.
Mansioni principali

Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita;
Raccolta e inserimento dati nel gestionale aziendale;
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori;
Supporto organizzativo agli appuntamenti e alle attività del team commerciale.

Requisiti richiesti

Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al lavoro in autonomia e in team;
Precisione e capacità di gestione del tempo;
Dimestichezza con strumenti informatici di base.

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
Orario full time, dal lunedì al venerdì;
Buoni pasto e formazione iniziale a carico dell’azienda.

Sede di lavoro : Siracusa.
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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