CD Excellence Support - Categoria Protetta Legge 68 / 99

20-12-2025

CD Excellence Support - Categoria Protetta Legge 68 / 99

Manpower Italia 20-12-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione
Il ruolo di CD Excellent Support fornisce assistenza e supporto per l’intero panorama degli strumenti utilizzati, in particolare nel dipartimento Customer Development, diventando punto di riferimento per i rappresentanti di vendita locali e internazionali. In particolare, per strumenti dedicati alla raccolta ordini, pricing, anagrafica clienti e dashboard di dati e analisi, incluso SAP.
Scopo del ruolo
Questa figura fornisce supporto operativo all’interno del team Customer Development diventando un punto di riferimento per:

venditori locali (es. agenti o account manager)
team internazionali si occupano di risolvere problemi tecnici o gestionali

Cosa fa

Impara a usare e gestire gli strumenti digitali principali del reparto (es. per ordini, prezzi, anagrafiche clienti, dashboard di analisi dati, SAP).
Collabora con team locali e globali per migliorare questi strumenti o risolvere eventuali problemi.
Supporta l’operatività quotidiana del team vendite, aiutando a far funzionare bene i sistemi.

Competenze richieste

Capacità di gestire più attività contemporaneamente in un contesto complesso.
Laurea in ambito economico, ingegneristico o tecnico.
Almeno 1 anno di esperienza in ambito contrattuale.
Buona conoscenza di Excel, Word, PowerPoint e strumenti web.
Ottimo inglese scritto e parlato.
Appartenenza alle categorie protette (Legge 68 / 99).

Cosa offriamo

Contratto in somministrazione
CCNL Alimentari e industria
Contratto PART‑TIME 25 ore settimanali

Azienda
Multinazionale operante nel settore dei beni di largo consumo
Se ti interessa approfondire, candidati!
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.