CATEGORIE PROTETTE EX ART. 18 L 68/99 – OPERAIO GENERICO

Casarano 29-09-2025

CATEGORIE PROTETTE EX ART. 18 L 68/99 – OPERAIO GENERICO

Arpal Puglia Casarano 29-09-2025
Riassunto

Località

Casarano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewANTONIO FILOGRANA SRL, azienda operante nel settore calzaturiero, ricerca due unità da inserire nel proprio organico con mansione di operaio generico di manovia (in alternativa due magazzinieri cod. offerta - 12689/2025). Le risorse verranno impiegate sulla linea di produzione in movimento dove avviene l'assemblaggio e la finitura di prodotti. Non si richiede pregressa esperienza nella mansione. Si richiede preferibilmente l'assolvimento dell'obbligo scolastico. È previsto un percorso formativo. Sede di lavoro: Casarano.
Responsabilità
• Lavoro sulla linea di produzione in movimento, occupandosi di assemblaggio e finitura di prodotti.
Qualifiche e requisiti
• Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione.
• Obbligo scolastico preferibilmente assolto.
• Disponibilità a partecipare a un percorso formativo.
Informazioni sull’offerta
• Codice offerta: 12689/2025. Sede di lavoro: Casarano (LE). Contratto: Apprendistato, Lavoro dipendente TD.
Diritti e categorie protette
• L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Come candidarsi
Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all’interno del curriculum: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)."
In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticategorieprotette, indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 12684/2025 e inviarlo all’indirizzo email idocollocamentomirato.lecce@arpal.regione.puglia.it. Scadenza: entro e non oltre la data indicata nell’annuncio. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 08321566001 (INTERNO 3).
Note
Elenco delle categorie protette presenti nell’annuncio originale comprende riferimenti a varie categorie di beneficiari e tutele. I dettagli normativi si intendono applicabili secondo la normativa vigente.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.