CATEGORIE PROTETTE EX ART. 18 L 68/99 – INFERMIERE

Casarano 29-09-2025

CATEGORIE PROTETTE EX ART. 18 L 68/99 – INFERMIERE

Arpal Puglia Casarano 29-09-2025
Riassunto

Località

Casarano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
EURO ITALIA SRL, azienda operante nel settore riabilitativo, socio sanitario e socio assistenziale, ricerca una unità da inserire nel proprio organico con mansione di Infermiere. La risorsa si occuperà di assistenza infermieristica. È previsto un percorso formativo.
Contratto e luogo di lavoro
Tipo di contratto: tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Casarano (LE).
Requisiti

Laurea in Scienze Infermieristiche ( requisito necessario).
Iscrizione alle liste speciali riservate alle CATEGORIE PROTETTE ex art. 18, comma 2, L. n. 68/99 (vedi elenco di categorie).

Categoria protetta e categorie ammesse
L’offerta è rivolta a entrambi i sessi, in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Riepilogo delle categorie protette previste: Orfani e coniugi superstiti, coniugi e figli di grandi invalidi per cause diverse, profughi rimpatriati, vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, testimoni di giustizia, orfani per crimini domestici, orfani disastro Hotel Rigopiano, “care leavers”, vittime del Covid, ecc. Per candidarti, consulta le modalità descritte nelle sezioni successive.
Come candidarsi
Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la dicitura: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).”
In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticategorieprotette, indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 12577/2025 e inviarlo all’indirizzo email idocollocamentomirato.lecce@arpal.regione.puglia.it. Scadenza: entro e non oltre la data indicata nell’annuncio. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 08321566001 (Interno 3).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.