Cappellini Customer Service Coordinator

Catania 02-07-2025

Cappellini Customer Service Coordinator

Cap Design S.P.A. Catania 02-07-2025
Riassunto

Località

Catania

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-07-2025

Descrizione Lavoro

Il Customer Service Coordinator sarà inserito nel dipartimento Commerciale di Cappellini e sarà responsabile del team customer service. Risponderà direttamente al Ceo di Cappellini.Attività principaliLe principali attività in cui la nuova risorsa verrà coinvolta includono ma non sono limitate a :Assicurare il raggiungimento dei target di fatturato ed ordinato mensili;Garantire il miglior livello di servizio in termini di precisione e puntualità in relazione a :Elaborazione degli ordiniRiscontro alle telefonate e alle e-mail dei clientiCollaborare con il CEO e con la forza vendita per la customer satisfaction;Mantenere stretti rapporti con la funzione operations, al fine di gestire adeguatamente tutte le problematiche tecniche sollevate dai clienti;Predisporre la comunicazione verso i mercati (prodotto, phase in e phase out dei prodotti, tempi di consegna e servizio ed eventuale promo cliente);Coordinare e supervisionare il team del customer service e mantenerlo ben informato su tutti gli aspetti della gestione (es. nuovi prodotti, aspetti tecnici della collezione, strumenti informatici come CRM, BI, Excel, ecc..);Mantenere un rapporto positivo e di fiducia tra L’Azienda ed i suoi clienti;Gestire gli ordini dei clienti di eventuali aree geografiche assegnate (dalla quotazione alla spedizione).Formazione ed esperienze lavorative :Il profilo ricercato è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea in Lingue (saranno presi in considerazione percorsi accademici similari);Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo e contesti complessi di produzione;Esperienza nei mercati internazionali;Fluente in inglese, francese e / o tedesco;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Doti comunicative e conoscenze tecniche che consentano di interloquire con i clienti e con la struttura aziendale a vari livelli.Competenze e abilità :Buona comunicazione scritta e orale;Spiccate capacità interpersonali;Forti Capacità relazionali ed organizzative;Attitudine al lavoro in team;Attitudine alla risoluzione dei problemi;Tolleranza allo stress;Forte motivazione al ruolo.Sede di lavoro : Lentate sul Seveso (MB).La nostra Azienda è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità.I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al regolamento EU 2016 / 679 (GDPR).Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

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