Descrizione Lavoro
Gestione Servizi Integrati S.r.l (GSI), è una società che si occupa della progettazione ed erogazione di servizi di facility management, sociosanitari e di ristorazione collettiva, operando con oltre mille addetti su tutto il territorio nazionale.GSI, si propone nel mercato quale ambito di integrazione, interazione, garanzia della qualità del lavoro nonché di confronto culturale. Una realtà che opera, da oltre 30 anni, con professionalità ed estrema attenzione ai bisogni del cliente, sia esso pubblico o privato.Nell’ambito di un avviato processo di crescita, si ricerca un / a :La risorsa, si occuperà del coordinamento operativo dell’appalto con le seguenti mansioni specifiche :Coordinare il personale in forza sull’appalto (sostituzioni, presenze, ecc);Eseguire interventi periodici e straordinari;Coperture degli addetti assenti;Requisiti richiesti :Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;Problem solving, proattività e orientamento al risultato;Serietà e precisione;Utilizzo macchinari di cantiere (monospazzola, lavasciuga, spazzante, ecc.);Utilizzo del PC;Possesso di patente B.Si prega di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione : verranno considerati solo coloro che soddisfano i criteri sopra elencati.L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 / 77._Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminatoAuto aziendaleDal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare :Maggiorazione lavoro festivoQuattordicesimaTredicesimaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr