Descrizione Lavoro
Per l'ampliamento del personale operante sui nostri cantieri distribuiti sul nord Italia, tra Piemonte, Liguria, Lombardia e Veneto, cerchiamo una figura di Capo Squadra Sottostazioni elettriche. Il ruolo, a diretto riporto del Direttore di Cantiere, prevede l'organizzazione e l'esecuzione delle attività della squadra di montaggio di sottostazioni e cabine elettriche Alta e Media Tensione per l'impiantistica ferroviaria.
Requisiti per la candidatura:
Esperienza minima di 10 anni nella gestione in autonomia di una squadra operativa di almeno 4/5 persone.
Esperienza minima di 5 anni nella gestione ed esecuzione delle lavorazioni in sottostazioni esistenti MT/AT in cui le attività sono eseguite per fasi con la messa fuori tensione parziale dell’impianto.
Diploma di Istituti Tecnici con indirizzo elettrico.
Buon utilizzo del Pacchetto Office.
Qualifica PES.
Abilitazione RFI MPEC.
Patente di guida C.
Disponibilità al lavoro in trasferta (mobilità tra i cantieri in base alle esigenze previste), al lavoro notturno in interruzione ferroviaria e al lavoro durante i week end quando necessario.
Sede di lavoro
Cantieri ferroviari in Lombardia, Veneto, Piemonte e Liguria.
Chi siamo
Generale Costruzioni Ferroviarie Elettriche S.p.A. è la società italiana di costruzioni specializzata nella progettazione, gestione, installazione e messa in servizio di sistemi “chiavi in mano” di elettrificazione per il trasporto ferroviario, ad alta velocità, urbano, tranviario e metropolitano.
G.C.F.E. S.p.A. è parte del Gruppo G.C.F. S.p.A., leader nel settore delle infrastrutture ferroviarie. Questo assetto offre solide basi e un bagaglio di competenze tecnologiche e risorse specialistiche di altissimo livello.
La nostra società concentra le sue attività nel settore ferroviario e opera in tutti gli ambiti del trasporto su rotaia, dalle linee ad Alta Velocità a quelle tradizionali