Descrizione Lavoro
Le tue mansioniPer il nostro punto vendita di VILLESSE ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione più adatta a lui!Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree:Customer Sales & Solutions;Customer Experience & Services;In Store FulfillmentIn collaborazione con il Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer), a cui riporterà, garantirà un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente, con l'obiettivo di fidelizzare, assicurare alte performance di vendita e una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.Le attività principali della figura professionale includeranno:Sviluppare le competenze di vendita della Squadra;Incoraggiare e motivare il Team a instaurare con i Clienti relazioni durature e di valore;Promuovere e partecipare attivamente alla vendita assistita, in ottica Omnichannel, accompagnando il Cliente durante la sua esperienza d’acquisto;Pianificare le attività quotidiane in funzione delle esigenze del Cliente;Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali;Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.RequisitiIl candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze e caratteristiche:Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti con elevato livello di servizio al Cliente, con responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra;Passione e interesse per lo sviluppo di nuove competenze nel settore Retail;Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente;Approccio analitico, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e problem solving;Ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità e predisposizione al cambiamento.Chi siamoMediaWorld, leader multinazionale nel settore dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.
#J-18808-Ljbffr