Descrizione Lavoro
PIANIFICAZIONE OPERATIVA Sales & Marketing, Social mediaLa risorsa dovrà supervisionare e coordinare tutte le attività del reparto ricevimento per garantire un servizio impeccabile e la massima soddisfazione degli ospiti.Responsabile delle prenotazioni e della gestione dei rapporti con gli ospiti.Gestire efficacemente il team del ricevimento, inclusi reclutamento, formazione e sviluppo del personale.Assicurarsi che gli standard di qualità e di servizio siano rispettati e superati continuamente.Risolvere tempestivamente eventuali problemi o dispute degli ospiti in modo professionale ed efficiente.Residenza o domicilio in zona, la struttura non offre alloggio.Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe.CCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa scelta.Disponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposo.Formazione interna sia a livello gestionale che di protocolli operativi.Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Profile descriptionEsperienza comprovata in posizioni di leadership nel settore dell'ospitalità, preferibilmente con un background nel reparto ricevimento.Capacità dimostrate di gestione del personale, con un'abilità naturale nel motivare e guidare il team verso l'eccellenza.Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con la capacità di instaurare relazioni positive con ospiti, colleghi e fornitori.Orientamento al cliente e alla soddisfazione degli ospiti, con un approccio proattivo nel risolvere le esigenze e le richieste degli ospiti.Abilità nell'affrontare situazioni complesse con calma e professionalità.Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un vantaggio.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.Orario:FestivoStraordinariTurno diurnoTutti i weekend
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