Descrizione Lavoro
Il capo Ricevimento è responsabile della gestione operativa del reparto Front Office, garantendo standard elevati di accoglienza, efficienza e soddisfazione del cliente. Coordina il team di ricevimento, gestisce le prenotazioni, supervisiona il check-in e check-out e assicura il corretto flusso di comunicazione tra i reparti.MansioniSupervisione di tutte le attività di reception, accoglienza clienti, check-in / check-out e assegnazione camereMonitoraggio delle procedure amministrative (fatturazione, pagamenti, chiusure casse)Gestione del team di Ricevimento e pianificazione dei turniMantenimento degli standard elevati e relazioni positive con gli ospitiRedazione dei report giornalieri e mensiliRequisitiEsperienza pregressa come Capo Ricevimento presso strutture alberghiere 4 / 5 stelleEsperienza pregressa nella gestione di un teamConoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente IngleseConoscenza e utilizzo di un PMS (preferibilmente Opera–Oracle)Ottima conoscenza del Pacchetto OfficeOttime capacità organizzative
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