Descrizione Lavoro
Missione del ruolo
In questo incarico, lavorerai in stretta collaborazione con il direttore dei progetti per sviluppare e gestire strategie di successo nel settore civile.
Raccolti richieste dai clienti per la creazione di piani di progetto personalizzati;
Collaborazioni con l'ufficio amministrativo per garantire una comunicazione efficace e fluente tra i reparti aziendali.
Competenze richieste
I candidati ideali saranno in grado di :
Identificare e analizzare le esigenze dei clienti;
Sviluppare e presentare proposte di progetto credibili e professionale;
Lavorare in team e sostenere le decisioni dell'azienda;
Fornire aggiornamenti regolari sui progressi dei progetti;
Mantenere registrazioni accurate e dettagliate delle attività.
Vantaggi del ruolo
Offriamo opportunità di carriera e crescita professionale ai nostri dipendenti, nonché un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Siamo impegnati a fornire ai nostri dipendenti gli strumenti e le risorse necessarie per raggiungere il successo.
#J-18808-Ljbffr