Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di uno profilo da inserire all’interno del nostro dipartimento amministrativo presso l’Head Quarter di Marina di Carrara. Il candidato dovrà assicurare la corretta gestione, affidabilità e trasparenza di tutti i processi amministrativi, contabili e fiscali dell’azienda, garantendo la conformità normativa e fornendo dati economico-finanziari puntuali e attendibili a supporto delle decisioni strategiche del management
Responsabilità
Coordinare la contabilità generale e analitica, assicurando la chiusura mensile, trimestrale e annuale dei conti.
Sovrintendere agli adempimenti fiscali e civilistici, assicurando la piena conformità normativa.
Supervisionare i cicli attivo e passivo (clienti, fornitori, note spese).
Garantire l’accuratezza dei dati contabili.
Gestire i rapporti con istituti bancari, consulenti, revisori, fornitori e autorità fiscali.
Coordinare e sviluppare il team amministrativo, promuovendo l’efficienza e la digitalizzazione dei processi.
Definire e aggiornare le procedure amministrative interne, assicurando tracciabilità e controllo.
Laurea in Economia o discipline affini
Esperienza minima: 5 anni in ambito amministrativo, di cui almeno 2–3 in ruoli di coordinamento
Esperienza in contesti aziendali strutturati o multinazionali
Preferibile background in società di revisione o consulenza
L’azienda, oltre ad una retribuzione e livello di inquadramento commisurati all’effettiva esperienza, offre l’opportunità di crescita professionale in un'azienda leader di settore ed un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Luogo
Marina di Carrara, Toscana, Italia (in sede)
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