Descrizione Lavoro
MAW s.p.a. società di ricerca e selezione seleziona per importante azienda cliente leader nel settore degli impianti tecnologici e delle costruzioni, un :
CAPO CANTIERE
La risorsa selezionata sarà un capo cantiere con solide conoscenze impiantistiche, in particolare su impianti elettrici e parti speciali, che supporterà e gestirà cantieri complessi su Milano. Avrà la responsabilità della gestione del cantiere, si dovrà occupare di sovraintendere tutte le fasi dei lavori monitorando e garantendo il rispetto delle scadenze e la qualità delle opere. Si occuperà della gestione del personale operativo e di coordinare le attività quotidiane del cantiere, fornendo supporto e risolvendo eventuali problematiche. Assicurerà tutti gli adempimenti ai fini della sicurezza, controllando e verificando documentazione e norme di cantiere.
Attività
Coordinamento delle squadre operative in cantiere.
Lettura e comprensione dei progetti tecnici (disegni, schemi elettrici, impiantistici).
Supervisione dell'avanzamento lavori nel rispetto di tempi, costi e qualità.
Interfaccia con Direzione Lavori, committenti, fornitori e subappaltatori.
Monitoraggio della sicurezza e rispetto delle normative vigenti.
Gestione della logistica di cantiere e dei materiali.
Requisiti richiesti
Diploma di perito tecnico industriale e / o Laurea in Ingegneria.
Esperienza pregressa in ruolo analogo.
Conoscenza approfondita di impianti elettrici MT / BT industriali, civili, pubblici, cabine elettriche, giunti di media tensione e impianti speciali.
Autonomia nella lettura del progetto e nella gestione delle attività giornaliere di cantiere.
Capacità di gestione operativa, leadership e problem solving.
Luogo di lavoro : Milano. Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì : 07 : 30 – 17 : 30 con possibilità di straordinari e occasionalmente lavoro il sabato, in base all'avanzamento lavori.
Si offre assunzione diretta in azienda. Inquadramento e stipendio saranno commisurati all'esperienze del candidato.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.
#J-18808-Ljbffr