Call Center Team Leader – Settore Servizi E Telecomunicazioni – Verona

Verona 14-11-2025

Call Center Team Leader – Settore Servizi E Telecomunicazioni – Verona

Impiegando.com Smart Verona 14-11-2025
Riassunto

Località

Verona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-11-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore servizi e telecomunicazioni ricerca un / una Call Center Team Leader da inserire presso la sede di Verona.
La figura coordinerà un gruppo di operatori inbound / outbound garantendo lefficienza delle attività e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi.
Responsabilità principali
Supervisione quotidiana delle attività del team di call center
Monitoraggio KPI di produttività e qualità delle chiamate
Formazione e affiancamento agli operatori di nuova assunzione
Gestione turni orari e reportistica interna
Supporto nella gestione di clienti strategici e nella risoluzione di criticità operative
Collaborazione con la direzione per lo sviluppo di strategie di miglioramento
Competenze richieste
Ottime doti di comunicazione e capacità di leadership
Conoscenza base dei principali software CRM o gestionali telefonici
Orientamento ai risultati e capacità di motivare il team
Buone competenze organizzative e attenzione al dettaglio
Requisiti
Diploma di scuola superiore o laurea
Esperienza anche breve in ruoli di coordinamento o come operatore call center
Capacità di lavorare sotto pressione mantenendo un clima positivo
Orario e vantaggi
Posizione full time dal lunedì al venerdì (9 : 0018 : 00).
Benefit : formazione continua in comunicazione e gestione team incentivi al raggiungimento obiettivi possibilità di crescita verso ruoli di area manager.
Ambiente dinamico moderno e in forte espansione.
Sede di lavoro : Verona (VR)
Key Skills

Hyperion
Acquisition
Asset
ABAP
Basic
Activex

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.