Descrizione Lavoro
Overview
Lavorint SpA - Agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente un / una CALL CENTER OPERATOR. La risorsa: gestisce la prenotazione relativa alle richieste di prestazioni diagnostiche; svolge attività di Front Office telefonico e gestione della richiesta degli assistiti nel rispetto degli standard di qualità dell'azienda; è responsabile della riservatezza dei dati e delle informazioni ricevute dagli assistiti.
Responsibilities
Gestisce la prenotazione relativa alle richieste di prestazioni diagnostiche e svolge attività di Front Office telefonico.
Requisiti
Diploma di scuola superiore quinquennale
Competenze informatiche: buon uso del pacchetto Office
Preferibile un'esperienza nello stesso campo, dimestichezza con lo strumento telefonico
Disponibilità immediata
Flessibilità di orario
Disponibilità al lavoro per turni anche nella fascia pomeridiana e il sabato
Siamo alla ricerca di una persona organizzata, pacata, determinata e con ottime capacità comunicative e relazionali
Contratto
Tipo di contratto: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi (con possibili proroghe)
Informazioni aggiuntive
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr