call center assicurativo

call center assicurativo

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Mansione
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori call center inbound.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni e si valuta inserimento part time o full time.
Responsabilità
L’operatore call center inbound si occupa di gestire le telefonate che arrivano da parte dei clienti prendendo in carico la richiesta (ticket), fornendo le informazioni nel modo più chiaro ed esaustivo possibile e gestendo il ticket fino alla sua risoluzione.
Le principali attività di un operatore di call center inbound sono:

l'assistenza tecnica
il servizio clienti
la diffusione di informazioni
la gestione dei reclami

Competenze
Requisiti e conoscenze

Laurea
Buone doti relazionali
esperienza pregressa nell'assistenza clienti
disponibilità a lavorare su turni

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

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