Descrizione Lavoro
Teoresi S.p.A., con oltre 35 anni di storia e 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, conta più di 1200 risorse. Recentemente, ha effettuato 4 acquisizioni in un anno, collaborando con un unico partner e offrendo una soluzione integrata.
Per espandere il nostro team nel settore Railway, cerchiamo un/una:
Il candidato ideale ha una laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Elettronica o lauree equivalenti. Ha maturato almeno 1 anno di esperienza come Software Engineer, con competenza in C++.
Requisiti fondamentali:
Esperienza nella specifica di software
Competenze nello sviluppo di software in C++
Conoscenza di sistemi operativi real-time (es. VxWorks)
Esperienza nella definizione di piani di test software
Il candidato deve conoscere le pratiche di Secure Coding, gestione delle vulnerabilità e framework di sicurezza, implementando misure di sicurezza durante tutto il ciclo di vita del software.
- Attitudine al lavoro in team
- Spiccate doti relazionali
- Elevata capacità di problem solving
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Torino, con disponibilità a trasferte in Liguria.
️Prossimi passi:
Potresti essere contattato dal nostro team HR per approfondire le tue competenze e interessi, al fine di valutare il tuo profilo per tutte le posizioni aperte compatibili.
- Contratto full-time, a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico
- Modalità di lavoro flessibile
- Assicurazione sanitaria e welfare secondo il CCNL di riferimento
Teoresi, nata a Torino, è oggi un gruppo internazionale che si propone ovunque si respiri innovazione. Puntiamo all’aggiornamento continuo rispetto all’evoluzione tecnologica, collaborando con aziende leader in vari settori e realizzando soluzioni chiavi in mano presso i nostri laboratori.
Mettiamo al centro le persone e la sostenibilità ambientale.
Crediamo nel risultato che deriva dall’unione del talento creativo e della solida preparazione dei nostri collaboratori, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni “un passo avanti”, anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana.
#J-18808-Ljbffr