Descrizione Lavoro
HR BUSINESS PARTNER
Il candidato sarà inserito nell’Ufficio Hr e si occuperà di:
Pubblicazione di annunci e assistenza nel processo di reclutamento (screening dei CV e pianificazione dei colloqui)
Supporto nella programmazione della formazione
Supporto nella gestione delle visite mediche
Raccolta informazioni statistiche e stesura report
Assistente del General Manager
Si offre inserimento iniziale a termine.
Requisiti
Laurea preferenziale
Esperienza nella mansione di almeno 2 anni
Ottima conoscenza Excel
Ottime capacità di organizzazione e di lavorare in gruppo, ottime capacità di problem solving
Zona principale di lavoro: vicino Saluzzo
Per candidarsi inviare candidatura a francesca.scialabba@sgbholding.it
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr