Descrizione Lavoro
Chi siamo?
Sales Line: siamo un’headhunting company attiva in Italia & Europa per oltre 140 PMI e Multinazionali.
Per chi cerchiamo?
Il nostro cliente è un gruppo internazionale attivo nel settore dei servizi, con una presenza consolidata nel mercato italiano. L’azienda opera in ambito B2B e istituzionale, con una forte attenzione alla qualità del servizio, all’innovazione e al posizionamento del brand.
Chi cerchiamo?
Cerchiamo un/a Business Marketing Manager con esperienza trasversale e visione strategica, capace di gestire in autonomia le attività di marketing, coordinando fornitori esterni e interfacciandosi con stakeholder interni. La figura garantirà continuità operativa al dipartimento e contribuirà allo sviluppo delle iniziative digitali, di comunicazione e posizionamento sul mercato.
Esperienza di almeno 6/7 anni in ruoli marketing generalisti in contesti strutturati o internazionali
Vuoi saperne di più? Leggi qui…
Cosa fa il/la Business Marketing Manager?
Gestisce progetti marketing a 360°, coordinando agenzie, fornitori e partner
Supervisiona le attività di comunicazione tradizionali e digitali, con approccio analitico e orientato al ROI
Collabora con l’area Sales per l’analisi e l’ottimizzazione delle campagne
Cura i rapporti con associazioni di categoria e stakeholder istituzionali
Organizza eventi e materiali di comunicazione in sinergia con la Casa madre
Supporta le attività di branding, PR
Armonizza le attività operative all’interno del team marketinG
Candidato ideale
6/7 anni di esperienza in ruoli di marketing generalista;
Esperienza nella gestione di agenzie e relazioni istituzionali;
Inglese B2 per interfacciarsi con HQ e partner esteri;
Ottima padronanza di Office 365 e strumenti digitali;
Spiccate capacità relazionali, visione strategica e attitudine al networking
Proattività, orientamento all’obiettivo e capacità di execution
Contratto a tempo indeterminato e bonus competitivo
Sede di lavoro
Milano – modalità ibrida (1 giorno a settimana in sede).
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr