Descrizione Lavoro
Mansioni principali
Identificazione e sviluppo di nuove opportunità di business nel settore B2B
Negoziazione di accordi commerciali con distributori, aziende e partner strategici
Pianificazione e implementazione di strategie di crescita e penetrazione nel mercato
Analisi delle tendenze di mercato e monitoraggio delle performance aziendali
Collaborazione con il team marketing e commerciale per ottimizzare le offerte e le strategie di prodotto
Requisiti richiesti
Esperienza comprovata nelle vendite B2B, preferibilmente nel settore alimentare o beverage
Diploma di maturità
Ottime doti di comunicazione, negoziazione e capacità di gestire relazioni con clienti e partner
Ottime capacità nella risoluzione di problematiche
Forte orientamento ai risultati e alla crescita del business
Capacità di lavorare autonomamente e in team
Offerta
Retribuzione fissa con incentivi sulle vendite e provvigioni elevate
Contratto a tempo determinato prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Inviti esclusivi a eventi aziendali per networking e aggiornamenti di settore
Premi di produzione personalizzati per il raggiungimento di obiettivi
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