Business Development Manager – TLC

Forlì 19-12-2025

Business Development Manager – TLC

Febal Casa Forlì 19-12-2025
Riassunto

Località

Forlì

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-12-2025

Descrizione Lavoro

L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
JOBOUTIQUE(brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente ZALTEL TELECOMUNICAZIONI un/una Business Development Manager – TLC
ZAL TELECOMUNICAZIONI Srl (Zal Telecomunicazioni), con sede a Forlì, è un operatore di telecomunicazioni attivo da oltre 10 anni nel settore B2B.
Si definisce “la bottega delle telecomunicazioni”: un’impresa con radici locali e visione globale, che mette al centro fiducia, prossimità e cura artigianale nel rapporto con le aziende clienti.
A differenza dei grandi operatori, ZAL offre:
· un servizio clienti diretto e interno, senza call center esterni;
· una rete di partner ICT e consulenti di territorio sempre vicini alle imprese;
· soluzioni su misura, nate dall’ascolto e dalla responsabilità verso il cliente.
La missione aziendale è: “un lavoro ben fatto per aiutare Clienti e Partner a crescere”, che significa non fermarsi al risultato, ma garantire qualità, cura e valore nel tempo.
Zone di interesse:
Bologna, Ferrara, Rimini, Ravenna, Cesena, Alte Marche e aree limitrofe.
Il ruolo prevede di:

Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti nella zona assegnata;
Intercettare nuove opportunità di business tramite prospecting, networking e lead generation;
Collaborare con system integrator, partner e segnalatori già presenti sul territorio;
Costruire relazioni solide e durature, fondate su fiducia, prossimità e continuità;
Presentare soluzioni tecnologiche che semplificano e rendono più efficiente il lavoro delle imprese.
Esperienza nella vendita di prodotti o servizi (B2B e/o B2C);
Partita IVA attiva o disponibilità ad aprirla;
Non è richiesta provenienza dal settore TLC;
Preferibile esperienza in agenzie strutturate con gestione di portafogli business;
Patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio;
Attitudine positiva, spiccate doti relazionali e passione per la tecnologia;
Capacità organizzative e di vendita;
Buona conoscenza degli strumenti digitali e del pacchetto Office.
Una proposta economica personalizzata, con compenso fisso e piano provvigionale competitivo;
Un percorso di formazione tecnica strutturato e completo;
Formazione continua sulle soft skills;
Un contesto lavorativo sereno, solido e stimolante, dove i valori contano più dei numeri;
L’opportunità di entrare in un’azienda che unisce innovazione e umanità, diventando un consulente di fiducia per le imprese locali.

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