Descrizione Lavoro
Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Torino un Business Development Assistant per supportare i commerciali nella gestione e nello sviluppo del new business. La risorsa affiancherà i venditori nella gestione dei clienti e nella promozione di prodotti e servizi rivolti a imprese, enti e pubbliche amministrazioni e sarà supervisionata da una responsabile che ha il compito di gestire un team di assistenti allocate nelle varie filiali in Italia.Mansioni principali :Sviluppo del portafoglio clienti, anche tramite telefonate attive;Gestione diretta dei contatti prospect e clienti fidelizzati;Organizzazione agenda e appuntamenti commerciali;Follow-up sui preventivi in essere e aggiornamento CRM aziendale;Invio di presentazioni aziendali, dem, mail personalizzate e materiali di marketing.Esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari affini (telemarketing, inside sales, customer care, telefonate outbound);Ottima conoscenza di Office, posta elettronica ed internet;Diploma di scuola superiore;La conoscenza di software CRM e di altri strumenti di marketing (come, ad esempio, mail marketing) è considerato un requisito preferenziale.Contratto full-time CCNL Commercio, con RAL commisurata all’esperienza;Inserimento in un team strutturato e supporto costante;Formazione professionale sul gestionale Dynamics Navision di Microsoft, sul CRM Calypso e su eventuali aggiornamenti professionali;Orario di lavoro : lun / ven 9.00-13.00 - 14.30-18 : 30Invia la tua candidatura, con allegato un curriculum, per entrare a far parte del nostro team.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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