Descrizione Lavoro
Stiamo cercando di assumere una figura un po’ speciale.Non un* semplice commerciale.Non un* purista del marketing.E nemmeno un* product / delivery manager che sa solo parlare con i team interni.Cerchiamo quella creatura mitologica che sa: creare relazioni, capire un mercato, parlare di prodotto digitale, spiegare perché “prescrivere tutte le funzionalità il giorno uno” non è una strategia vincente… e sì, anche aprire Google Slides senza paura.(Sì, esistono. O almeno noi ci crediamo).Siamo Mònade : sviluppiamo software su misura e prodotti digitali.Approccio agile, iterativo, molto concreto e molto umano.Lavoriamo in riva al lago, produciamo soluzioni “production ready” e crediamo che un ambiente bello generi idee migliori.Il nostro target ideale sono aziende medio grandi la cui capacità di spesa (o cultura dell’innovazione) permette loro di investire anche 100-200k in soluzioni digitali di valore.Requisiti e beneficiAbbraccia una cultura orientata alla collaborazione e trasparenza (zero mentalità da supereroe).È pro nella creazione e cura delle relazioni vere, non “ti chiamo quando mi servi per rifilarti un prodotto”.Sa analizzare un mercato per capire chi ha davvero bisogno di noi e come parlarci.Sa collaborare con i team interni per costruire proposte sostenibili (no promesse da film fantasy o cannoni per sparare alle zanzare).Si prende responsabilità, non aspetta istruzioni passo-passo.Sa cosa significa creare (e mantenere vivo) un prodotto digitale: approccio incrementale ed iterativo (leggenda dice che si chiami Agile), feedback loop, niente colpi di bacchetta magica.Sa spiegare perché “tutto e subito” non esiste e perché budget, scope, tempo non si possono decidere a tavolino come la pizza del sabato sera.Sposta la conversazione dagli output agli outcome: “che impatto generiamo?” prima di “quanto costa?”.Non teme le presentazioni (Google Slides fa paura, ma non morde).8 ore al mese di formazioneFlessibilità, crescita e un ambiente informalePiscina da giugno a settembre, palestra, campo da basketUn posto di lavoro che sembra una vacanza… ma dove si lavora sul serio
#J-18808-Ljbffr