Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro : Operatore Customer Service TelefonicoLa nostra società, attiva nel settore della customer acquisition per clienti di energia, telefonia e utilities, con sedi in Sicilia, è alla ricerca di un / una Operatore Customer Service Telefonico da inserire nel team di un progetto dedicato al supporto telefonico.La risorsa si occuperà di :Gestione delle problematiche tecniche relative ai prodotti / servizi;Risposta alle esigenze di assistenza dei clienti;Inserimento dati in SAP (Pricing, listini, prezzi speciali, anagrafiche);Attività di teleselling su prodotti / servizi telefonici riservati alle P.Iva;Collaborazione con il team per il miglioramento dei processi interni e la qualità del servizio.Requisiti richiesti :Diploma di scuola superiore;Disponibilità a lavorare su turni mattutini (9 : 00 - 13 : 00) e nei weekend;Ottima conoscenza degli strumenti MS Office;Capacità di gestire priorità diverse;Spirito di squadra e ottime capacità relazionali;Buone capacità di analisi, problem solving e proattività.Contratto part-time di 24 ore settimanali;Compenso fisso più incentivi legati alla produttività;Formazione iniziale e aggiornamenti continui;Opportunità di crescita professionale;Flessibilità oraria.Ambiente di lavoro : Dinamico, inclusivo e orientato alla crescita personale, con benefit come convenzioni aziendali, distributori automatici, parcheggio gratuito, orario flessibile e supporto allo sviluppo professionale.Luogo di lavoro : Sicilia, con attività in presenza.Requisiti preferenziali : esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di assistenza clienti, conoscenza della lingua inglese.Domande di preselezione : Residenza ad Agrigento o provincia di Agrigento?Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr