Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Operatore Customer Service Telefonico
La nostra società, attiva nel settore della customer acquisition per clienti di energia, telefonia e utilities, con sedi in Sicilia, è alla ricerca di un/una Operatore Customer Service Telefonico da inserire nel team di un progetto dedicato al supporto telefonico.
La risorsa si occuperà di:
Gestione delle problematiche tecniche relative ai prodotti/servizi;
Risposta alle esigenze di assistenza dei clienti;
Inserimento dati in SAP (Pricing, listini, prezzi speciali, anagrafiche);
Attività di teleselling su prodotti/servizi telefonici riservati alle P.Iva;
Collaborazione con il team per il miglioramento dei processi interni e la qualità del servizio.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore;
Disponibilità a lavorare su turni mattutini (9:00 - 13:00) e nei weekend;
Ottima conoscenza degli strumenti MS Office;
Capacità di gestire priorità diverse;
Spirito di squadra e ottime capacità relazionali;
Buone capacità di analisi, problem solving e proattività.
Offriamo:
Contratto part-time di 24 ore settimanali;
Compenso fisso più incentivi legati alla produttività;
Formazione iniziale e aggiornamenti continui;
Opportunità di crescita professionale;
Flessibilità oraria.
Ambiente di lavoro: Dinamico, inclusivo e orientato alla crescita personale, con benefit come convenzioni aziendali, distributori automatici, parcheggio gratuito, orario flessibile e supporto allo sviluppo professionale.
Luogo di lavoro: Sicilia, con attività in presenza.
Requisiti preferenziali: esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di assistenza clienti, conoscenza della lingua inglese.
Domande di preselezione: Residenza ad Agrigento o provincia di Agrigento?
#J-18808-Ljbffr