Building Manager

Pianoro 30-11-2025

Building Manager

Whatjobs Pianoro 30-11-2025
Riassunto

Località

Pianoro

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Svicom SpA Società Benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell’ambito della gestione e valorizzazione immobiliare. Società indipendente e italiana, nata dall’iniziativa imprenditoriale di Fabio Porreca (fondatore, oggi Chairman e azionista di riferimento) è una delle aziende leader nel comparto nazionale del Real Estate. Pragmatismo, spinta all’innovazione e competenze altamente qualificate rappresentano il DNA dell’azienda ed il suo vantaggio competitivo. Svicom si configura come Gruppo di cui fanno parte le controllate: Svicom Agency e Svicom Gestioni Condominiali.
Svicom S.P.A Società Benefit ricerca e seleziona un / una Building Manager per attività di consulenza e collaborazione a tempo indeterminato con la propria struttura di Management di Condomini Commerciali siti nella città di Bologna. Il profilo ricercato si occuperà di tutte le attività di gestione operativa e strategica, con il supporto del team di gestione e secondo gli standard qualitativi di Svicom. Sarà responsabile e punto di riferimento di un pacchetto di Condomini Commerciali situati nell'area di Reggio Emilia e Modena, di cui dovrà curare tutti gli aspetti gestionali, manutentivi, amministrativi, contrattuali, lo sviluppo del piano marketing e la pianificazione degli eventi, la gestione dei rapporti con i conduttori, gli amministratori di condominio, i condòmini, i fornitori e gli enti locali, la ricerca di ricavi da esposizioni temporanee e pubblicitarie.
Responsabilità

Gestione dei rapporti con gli amministratori di condominio e le singole proprietà delle strutture commerciali;
Supporto all’attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, ecc.);
Gestione dei rapporti con gli operatori del centro;
Gestione dei rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni;
Elaborazione, controllo e monitoraggio del budget ordinario e straordinario;
Gestione e monitoraggio dei contratti con i fornitori;
Monitoraggio degli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori delle strutture commerciali;
Verifica del rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborazione, controllo e monitoraggio del budget locazioni precarie e spazi pubblicitari;
Elaborazione del piano marketing in collaborazione con il dipartimento di riferimento, ed attuazione dello stesso;
Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento;

Requisiti

Esperienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore di Condomini Commerciali o Direttore di Commerciale;
Capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di lavoro di squadra, conoscenza approfondita della normativa relativa ai condomini;
Gradita conoscenza della lingua inglese;
Ottima conoscenza di Office 365, in particolare Excel e Power Point;
Residenza o domicilio nella città di Bologna o zone limitrofe;
Disponibilità a muoversi regolarmente per le visite presso i condomini commerciali presenti nella provincia;

Inviate la vostra candidatura completa di curriculum vitae. Le candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione.
La selezione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette Art.18 L.68 / 99. La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903 77 e del D. Lgs. 198 / 2006. Tutte le candidature dovranno essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs. n. 196 / 2003 e del Regolamento UE n. 2016 / 679.
#J-18808-Ljbffr

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