Descrizione Lavoro
Job Title
Building manager
Location
Sede di Lavoro: Bologna (BO)
Overview
Randstad Italia, divisione Construction, ricerca perleader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un:
Offer
Formazione professionale
Contratto a tempo indeterminato (L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate)
Auto tecnica
Salary
Annual Salary: 34000€ - 40000€
Experience
esperienza 2 anni
Responsibilities
Principali attività e responsabilità:
Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati
Assicurare l’elaborazione del programma e l’erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori
Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni
Assicurare l’applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori
Assicurare l’organizzazione e l’efficienza della funzione e dei relativi processi
Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative
Analizzare i report di commessa
Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi
Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell’ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione)
Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti
Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti
Gestire i rapporti con la committenza
Analisi costi delle attività svolte
Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale
Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale
Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori
Qualifications
Si richiede:
Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari
Esperienza pregressa in ruolo analogo
Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità
Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori
Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento
Conoscenza dei sistemi di contabilità
Padronanza fogli elettronici (Excel)
Conoscenza dei principali applicativi informatici
EEO Statement
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Education Requirement
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr