Descrizione Lavoro
Building ManagerAbbiamo l'opportunità di inserire nel nostro organico un Building Manager. Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. La figura verrà inserita all'interno della Direzione Operation.Principali Attività e Responsabilità :Effettuare sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento e alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;Coordinare e gestire le risorse assegnate e i fornitori esterni;Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;Organizzare e garantire l'efficienza della funzione e dei relativi processi;Verificare e controllare i processi e i risultati direttamente nelle sedi operative;Analizzare i report di commessa;Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento e proposte sui processi di erogazione dei servizi;Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e i referenti dell'ufficio tecnico nelle attività di sopralluoghi, misure, verifiche e rendicontazione;Fornire risposte tempestive ed efficaci ai bisogni di clienti e utenti;Redigere preventivi per interventi extra canone da sottoporre ai clienti;Gestire i rapporti con la committenza;Analizzare i costi delle attività svolte;Monitorare e rispettare il budget aziendale;Collaborare con il Responsabile di Commessa per garantire il rispetto delle tempistiche di chiusura contabile, forecast e budget;Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei collaboratori.Requisiti richiesti :Laurea in Ingegneria o Architettura;Almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo;Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori per la gestione di criticità;Esperienza nella gestione di risorse e fornitori;Buona conoscenza delle procedure tecniche e normative di riferimento;Conoscenza dei sistemi di contabilità lavori pubblici;Padronanza di Excel;Conoscenza dei principali applicativi informatici;Approccio dinamico, flessibile, autonomia, capacità di pianificazione e gestione di team altamente qualificati.Offriamo :Formazione professionale con certificazione III Livello Uni EN 15628;Contratto a tempo indeterminato (inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze);Auto tecnica.Sede di lavoro : Trento / RoveretoL'offerta è rivolta a tutti i candidati nel rispetto delle normative vigenti, con invio del curriculum e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 e del GDPR.
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