Descrizione Lavoro
asti, ItalyPer prestigiosa società di brokeraggio assicurativo stiamo selezionando un/a Addetto/a al Back Office - Settore Assicurativo.La risorsa verrà inserita all interno della Divisione Tecnica Assicurativa e si occuperà supportare la gestione del pacchetto clienti già consolidato nonché svolgerà attività di intermediazione tra compagnia assicurativa e il cliente.Requisiti richiestiDiploma di maturità o laurea;Pregressa esperienza maturata di almeno 2 anni in realtà similari o agenzie assicurative;Conoscenza dei rami elementari, preferibilmente nei rami infortuni, TCM e malattia (Non è richiesta conoscenza dei rami auto, previdenza o di prodotti finanziari);Ottima conoscenza del pacchetto Office, degli strumenti informatici ed in particolare di Excel;Capacità di rapportarsi con diversi ruoli sia internamente che esternamente all azienda.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoSede di lavoro: Tortona (AL)Pregressa esperienza maturata di almeno 2 anni in realtà similari o agenzie assicurative; Conoscenza dei rami elementari come vita, infortuni, malattia (esclusi ramo auto e previdenza); Ottima conoscenza del pacchetto Office, degli strumenti informatici e in particolare di Excel; Capacità di rapportarsi con diversi ruoli sia internamente che esternamente all azienda. by helplavoro.it
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