Descrizione Lavoro
Panicale, brand italiano specializzato in maglieria e abbigliamento di alta gamma, ricerca una figura strategica che guidi e coordini tutte le attività di comunicazione e marketing, contribuendo a rafforzare e far crescere l’immagine del brand in Italia e all’estero.La risorsa sarà responsabile della strategia di comunicazione, del coordinamento del reparto social e della supervisione dei contenuti, con l’obiettivo di raccontare il brand in modo coerente e distintivo. Avrà il compito di sviluppare da zero la piattaforma e-commerce, gestire le campagne digitali e offline, creare collaborazioni con testimonial, talent e opinion leader e monitorare le performance delle attività di marketing.Principali responsabilitàDefinizione e implementazione della strategia di comunicazione integrataCoordinamento del team social e gestione dei piani editorialiSviluppo e lancio dell’e-commerce, integrato con le strategie retailCreazione e gestione di una rete di testimonial, ambassador e talentSupervisione delle attività di PR, eventi e marketing digitaleMonitoraggio KPI e ottimizzazione delle performanceRequisitiLaurea in Marketing, Comunicazione o affiniEsperienza di almeno 4-5 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore moda / lussoConoscenza approfondita di social media, digital marketing ed e-commerceCapacità di gestione di progetti complessi e teamOttima padronanza della lingua ingleseSensibilità estetica e capacità di raccontare il brand attraverso contenuti di qualitàContrattoTempo pienoRetribuzione€1.400,00 - €1.730,32 al meseBeneficiSconti sui prodotti o servizi dell'aziendaLinguaInglese (Preferenziale)
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