Descrizione Lavoro
Join to apply for the BI Developer & Analyst role at Dr. Max Italia.Per Dr. Max la salute deve essere accessibile a tutti, per questo motivo offre ai suoi clienti, 365 giorni l’anno, una vasta gamma di prodotti delle migliori marche, sempre al miglior prezzo, oltre a servizi di qualità e alla professionalità dei farmacisti presenti in oltre 210 farmacie in Italia. Le persone sono e saranno sempre al primo posto, per questo Dr. Max si impegna a costruire un futuro migliore, giorno dopo giorno, prendendosi cura della salute e del benessere di tutti. Presente in 6 paesi europei, Dr. Max è il secondo operatore più importante specializzato nella gestione delle farmacie in Europa e in Italia, con oltre 3.000 farmacie fisiche e una presenza online.
Il Gruppo Dr. Max si impegna a promuovere le condizioni di lavoro che consentono lo sviluppo delle risorse umane e della professionalità delle persone, offrendo a tutti i lavoratori e alle lavoratrici, nel pieno rispetto della normativa di legge e contrattuale in materia, le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti/e possano godere di un trattamento normativo e retributivo equo basato esclusivamente su criteri di merito e di competenza, senza discriminazione alcuna. Dr. Max si impegna a promuovere l'inclusione e la parità a tutti i livelli, ripudiando la discriminazione, l'abuso e la molestia in qualsiasi forma.
Responsabilità:
Sviluppare e mantenere soluzioni BI (ETL, report, dashboard)
Collaborare con i team di business per raccogliere requisiti e definire KPI
Supportare la modellazione dei dati e la costruzione di Data Mart
Monitorare la qualità dei dati e proporre miglioramenti
Documentare i processi e le soluzioni implementate
Requisiti:
Ottima conoscenza di SQL e strumenti di sviluppo dashboard BI (Power BI)
Esperienza con strumenti ETL e database relazionali
Buone capacità analitiche e comunicative
Buone capacità di lavorare in team non solo tecnici ma anche di business, sia nazionali che internazionali
Familiarità con ambienti cloud (Azure, Databricks)
Plus:
Esperienza in ambito retail o farmaceutico
Esperienza consolidata con processi ETL e architetture DWH
Capacità di leadership e gestione di progetti complessi
Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.
#J-18808-Ljbffr