Descrizione Lavoro
In qualità di Beach Manager, supporterai le operazioni generali del Beach Club del resort per massimizzare la soddisfazione degli ospiti, le performance del team e i risultati aziendali. Coordinerai il team hostess, il team esternalizzato e il team di bagnini per promuovere e garantire la soddisfazione degli ospiti occupandoti delle prenotazioni (telefono, email e in loco), accogliendo gli ospiti e accompagnandoli ai loro lettini, monitorando la rotazione degli stessi.
Cosa dovrai fare?
Collaborare con i colleghi per garantire un servizio puntuale e operazioni fluide.
Comprendere e applicare tutte le politiche dell’hotel e le procedure operative standard relative al servizio clienti, alle operazioni, alla disciplina personale e alla cura dell’aspetto.
Interagire con gli ospiti in modo cordiale e accogliente.
Mantenere un’etichetta professionale al telefono e una conoscenza approfondita delle politiche e procedure di prenotazione.
Essere pienamente informato sui servizi offerti dal Beach Club.
Accogliere e ospitare gli ospiti con calore, creando un’atmosfera di ospitalità durante tutta la loro esperienza.
Garantire che la reception e le aree del Beach Club siano sempre presidiate e mantenere un ambiente accogliente e attraente in linea con gli standard.
Controllare ogni lettino per assicurarsi che sia pulito e completamente allestito prima di far accomodare gli ospiti.
Raccogliere feedback dagli ospiti sulla loro esperienza e affrontare eventuali problemi tempestivamente, coinvolgendo la direzione se necessario.
Assistere nel servizio ogni volta che è richiesto.
Svolgere compiti di cassa e chiudere le operazioni aperte.
Cosa stiamo cercando?
Disponibilità a partire da Marzo 2026.
Esperienza precedente nelle operazioni di Beach Club.
Attenzione ai dettagli per raggiungere l’eccellenza operativa.
Eccellenti capacità di servizio al cliente.
Conoscenza della lingua inglese.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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