Descrizione Lavoro
Back office/gestione portafoglio - broker assicurativoinsurtechAziendaIl nostro cliente è una società di brokeraggio, parte di un gruppo industriale internazionale. Approccio insurtech e contesto in forte crescita.OffertaGestire e aggiornare la documentazione relativa ai contratti assicurativi.Supportare i clienti nella gestione delle pratiche amministrative.Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.Monitorare e verificare la correttezza dei dati inseriti nel sistema gestionale.Preparare report e analisi sui contratti assicurativi.Gestire la corrispondenza con i clienti e i partner assicurativi.Fornire supporto nella risoluzione di problematiche relative ai contratti.Assicurare la conformità delle pratiche alle normative vigenti nel settore assicurativo.Competenze ed esperienzaUn/una Back Office Assicurativo di successo dovrebbe avere:Ottima conoscenza dei prodotti assicurativi danni, in particolare motor.Competenza nell'utilizzo di software gestionali e strumenti informatici.Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione dei dati.Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze.Buone doti organizzative e comunicative.Completa l'offertaContratto di lavoro commisurato alla pregressa esperienza: tempo determinato o indeterminato.ccnl commercio2 giorni di smart working alla settimanaSe sei interessato a questa opportunità come Back Office Assicurativo, non esitare a candidarti!Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
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